SEM

adwords corrispondenza parole chiave annunci

Google Ads: differenza tra corrispondenza esatta e generica

Con la diffusione degli annunci testuali ogni azienda cerca di modellare la sua pubblicità in maniera diversa, con la ricerca di parole chiave particolari e di nicchia, in maniera tale da poter anche risparmiare sul budget totale. Una delle modalità per ottimizzare al meglio le proprie campagne SEM con Adwords consiste nello specificare in maniera …

Google Ads: differenza tra corrispondenza esatta e generica Leggi altro »

sem siti web economici wolfseo

SEM: i modi per aumentare il traffico web con i pagamenti per i clic

Una delle modalità per alzare le visite del sito web dovrebbe essere quella della SEM (Search Engine Marketing), che permette nell’azione immediata con un certo budget per sostenere una vendita commerciale attraverso una consulenza SEO. È una prassi che viene destinata alla SEO, la quale si occupa dell’ottimizzazione dei contenuti per manifestarli più attraenti ai …

SEM: i modi per aumentare il traffico web con i pagamenti per i clic Leggi altro »